Quest'uomo

si chiama

Michele Lenzi

 

 

Chi è

 

 

Cosa fa

 

 

Cosa legge

 

 

Cosa pensa ed a volte scrive

 

 

Cosa, di lui,

è stato scritto

 

 

FORUM

Di tutto e di più...

Parliamone

 

 

Spazio dedicato...

..a CERIALE (SV)..

 ..ma anche a VOGHERA (PV)..

e in futuro chissà

ove affittansi

mono-bilocali arredati e non

e, forse,

compra-vendesi anche altro

 

 

Spazio dedicato...

...alla storia,

ovvero al passato

di Michele Lenzi

che - è giusto - venga tenuto presente

 

il FORUM

Di tutto e di più... Parliamone

di Michele Lenzi

Lenzi Michele
      

 

 

 

 

 

 

 

 

Di tutto e di più

 

FORUM

 

NOTA BENE, DA LEGGERE PRIMA DI ACCEDERVI

 

Questo Forum  "Di tutto e di più"  vuole essere un punto d'incontro interattivo per tutti o quasi:

l'accesso a questo Forum - e pure ai suoi SubForum - sarà normalmente consentito, previa registrazione, a tutti coloro che, nel rispetto delle buone maniere, ne faranno richiesta.

L'utilità del servizio di Forum è comunque nelle mani dei suoi utenti, che potranno interagirvi quasi senza limiti. A tal proposito, prima di attivare una nuova argomentazione, si suggerisce di sfogliare il comando “Vai a:” solitamente presente sul fondo di ciascuna pagina, per meglio valutare ove possa dimostrarsi più opportuno l’inserimento del nuovo argomento.

Per esempio, si volesse parlare di “Proposte per la Provincia di Savona”, disporre perché tale argomento venga inserito all’interno del SubForum appositamente dedicato a quella Provincia. Mentre, si volesse parlare di un’area territoriale non ancora qui meglio indicata, in tal caso inserire la nuova argomentazione là ove più meritatamente andrebbe poi a crearsi il suo relativo SubForum, a tutto beneficio dei “Gruppi”, più o meno ristretti, che potrebbero in seguito venire a formarsi e verificarsi anch’essi opportuni: affinché interessati a pari argomenti possano un domani ritrovarsi senza confondersi con tutti gli altri, se quest’altri estranei alle loro trattazioni.

Ovvero, che i cerialesi possano discutere di Ceriale e i milanesi di Milano senza con ciò mescolare le reciproche problematiche se, queste, non presentano comunanza d’interessi.

Nel tentativo di prevenire lo "spammers" si suggerisce, a coloro che fossero interessati all'iscrizione a questo Forum e collegati, di registrarsi come propone il sistema ma anche di mandare, all'Amministratore e non altri del Forum, una mail con indicato lo USERNAME scelto, il proprio nome e cognome, un recapito telefonico (Cellulare e/o Fisso), la propria Città e Provincia di Residenza, ed il motivo che li ha avvicinati a questo Forum insieme con una spiegazione sintetica - massimo 10 righe - su come intenderanno interagirvi. Per motivi di Privacy, tali dati verrebbero mantenuti nella disponibilità del solo Amministratore del Forum che, laddove ne ricorressero i presupposti, potrebbe trovarsi a voler approfondire la reciproca conoscenza prima di giungere a qualsivoglia censura.

Come quasi tutti i Forum, anche questo è moderato e, l'Amministratore e taluni Moderatori potranno eliminare i messaggi e gli utenti che dovessero, con i loro interventi, dimostrarsi inadeguati rispetto allo spirito di questo Forum che vuole sì, dare la parola a chiunque ma assolutamente nei termini della decenza e del rispetto delle reciproche dignità.

In base a quanto prevede la Legge statunitense sulla privacy per la protezione dei minori (cosiddetta COPPA, del 1998), serve una richiesta scritta, da parte del genitore o tutore legale, per poter ammettere l'iscrizione (e conseguente eventuale raccolta di informazioni) di minori di età inferiore ai 13 anni.

Al di là di ogni ragionamento e pensiero sin qui esposto si invita a fare mente locale che, l'Amministrazione di questo Forum e SubForum, in ogni caso non si assume alcuna responsabilità fin dal primissimo momento in cui i visitatori accetteranno di accedere, visionare, iscriversi e/o comunque usufruire dei contenuti di questo stesso Forum e di qualunque altro collegamento accessibile mediante il medesimo e suoi correlati ed ogni e qualsivoglia altro link o collegamento o promozione visibile o ancorché apparentemente non visibile ma comunque accessibile mezzo questi stessi Forum e SubForum. A tal proposito si rammenta che l'apertura di collegamenti eventualmente riportati nelle registrazioni oltre che in ogni altra parte dei forum vanno sempre considerati come potenzialmente pericolosi.

 

 Per accedere al FORUM, clicca qui

Invia mail all'Amministratore del FORUM

 

Home Page                                      I^ Pagina di Default